Il corso è progettato per fornire competenze specializzate nella gestione delle telefonate aziendali, posizionando il centralino come elemento chiave nell’immagine complessiva dell’azienda.
Il centralino: l’immagine dell’azienda in una telefonata
Durata
8 ore
Obiettivi
Durante il corso, i partecipanti acquisiranno competenze avanzate in tecniche di accoglienza e comunicazione telefonica, affinando notevolmente le loro abilità di interazione. Saranno in grado di sfruttare appieno il telefono come strumento di lavoro, ottimizzando le dinamiche di comunicazione. Un focus importante del corso sarà dedicato alla comprensione di come costruire e mantenere un’immagine aziendale eccellente, rivolta sia alla clientela che al pubblico in generale.
Contenuti
• Le tecniche di comunicazione telefonica
• Punti chiave di una telefonata efficace
• Il potere delle parole: cosa dire e cosa non dire per una corretta gestione del cliente
• Saper gestire le situazioni delicate
• Gestione dei reclami e delle obiezioni
• Assicurare la qualità del contatto
• Utilizzo del filtro telefonico
Durata
8 ore
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